Home Forum 3D 2 Bernardo Tirelli – Esame Rispondi a: Bernardo Tirelli – Esame

Bernardo Tirelli
Partecipante

Sono molto contento. Allora, per la scena col tavolino il prodotto sarebbe il parquet, forse abbassando un po l’inquadratura posso dargli piú valore.

La scena con le colonne di ferro si tratterebbe di una loggiato, ma forse invece che miglorarla la eliminerei direttamente così da fare due scene di dettaglio iniziali, quattro su degli interni e poi il finale con i materiali a tutto schermo. Forse anche ritmicamente tornerebbe meglio.

La scena del bagno in teoria doveva essere la piú interessante, peró non riesco a trovare la giusta illuminazione. Forse un portal potrebbe aiutare a diffondere la luce in modo migliore però mi allungherebbe di molto i tempi di rendering, e purtroppo ad una settimana dagli esami ho un po paura ad usarlo. Per quanto riguarda il materiale in effetti é troppo evidente la ruvidità.

Io cerco di rifarmi a immagini sia di Berni che di altre aziende, però non é per niente facile l’arredamento in generale ma comunque sto cercando di impegnarmi al massimo. Forse piú oggetti nelle inquadrature possono aiutare.

Comunque, per concludere, anche se ho passato tanto tempo in queste settimane su blender per dare l’esame a giugno forse é meglio darlo ad ottobre, così mi ci posso dedicare più a fondo quest’estate. Mi dica perfavore cosa ne pensa di queste mie considerazioni.